4 mete balneari a cui non avevi pensato

0
329

Tante volte pensando alle vacanze estive, capita di pensare sempre e solo alle solite destinazioni. Infatti, saltano fuori sempre i soliti nomi. Abbiamo quindi pensato di dare qualche idea in più se sei stufo di frequentare sempre i soliti luoghi. Scopri quali sono le destinazioni balneari a cui non avevi ancora pensato.

  1. Tarquinia

In Italia sono davvero tantissime le località balneari per organizzare le tue vacanze estive. Tarquinia nel Lazio in provincia di Viterbo è perfetta e poco nota. Tanti arrivano a Tarquinia soprattutto per visitare gli insediamenti etruschi e romani ma c’è anche il mare! La costa tirrenica ha un mare bellissimo e molto pulito Dove trascorrere indimenticabili giornate di puro relax lontano dai soliti impegni.

  1. Napoli

Tantissimi visitano la città di Napoli capoluogo della regione Campania che è un vero gioiello architetture, musei, palazzi, chiese e tanto altro ancora. In pochi però pensano ai dintorni per trascorrere qualche giorno al mare. Molti si dirigono a Ischia ma la costa napoletana non ha nulla da invidiare alle isole grazie a un mare cristallino.

  1. Trieste

Altra città però stavolta al nord in Friuli Venezia Giulia che vale la pena prendere in considerazione delle tue prossime vacanze estive è Trieste. Pesce fresco appena pescato e litorali meravigliosi sono il meglio che c’è. Le spiagge sono principalmente in piccoli ciottoli come quelle croate che sono situate a soli pochi kilometri dal capoluogo friulano.

  1. Lidi di Comacchio

I Lidi Comacchio in provincia di Ferrara in Emilia-Romagna sono tra le destinazioni perfette per organizzare le prossime vacanze estive. Le case in vendita lido delle nazioni rappresentano un’opportunità unica Dove trovare tutto quello che serve per una vacanza all’insegna del relax ma anche del divertimento. Infatti, in queste località non c’è solo una bellissima spiaggia di sabbia fine e dorata con stabilimenti balneari ma anche tanti locali per la movida notturna. Ci sei alla ricerca di una vacanza no stress con tutti i servizi, questo è il suggerimento da seguire.