Noleggiare una barca per il week end costa meno di quello che pensi

0
54

Il poter navigare su calde e tranquille acque è sicuramente tra le scelte migliori per allontanarsi un po’ dal caos della città e dal tran tran di tutti i giorni, “staccando” davvero del tutto e godendosi tutta la tranquillità e l’emozione che solo il mare sa offrire.

Ma, a questo punto, si potrebbe dire che un’opzione del genere è davvero costosa e non tutti se la possono permettere, ma non c’è niente di più sbagliato al mondo se non si prende in considerazione Filovent! Adesso cerchiamo comunque di fare un po’ più di chiarezza.

Filovent è, infatti, l’opzione migliore che vi offre tutta una grande vastità di imbarcazioni disponibili per tutte le tasche e le esigenze. Passare dunque un fine settimana a bordo di una delle barche di questa grandissima flotta non sarà più, quindi, un “qualcosa da ricchi” come si vede nei film o nelle serie televisive.

La flotta di Filovent consiste dunque in ben 1780 imbarcazioni diverse appartenenti a 231 costruttori per un totale di ben 18.000 barche charter. Davvero niente male come numeri in breve, non trovate anche voi?

Ad ogni modo, tra i modelli a disposizione ci sono dunque barche a vela, catamarani, a motore, yacht, caicco ed anche houseboat disponibili sia con che senza skipper e facilmente noleggiabili anche giornalmente.

Non va poi dimenticato che, a breve, arriverà anche l’opzione crociera alla cabina per ampliare ancora di più l’offerta e la magnifica esperienza della navigazione più comoda che si possa concepire.

I 25 anni d’esperienza di Filovent hanno ben saputo soddisfare tutte le esigenze di più di 200.000 clienti che hanno passato la miglior vacanza di sempre. Questo grazie alla estrema attenzione per il dettaglio e la comodità che caratterizza questo nome da tenere sempre a mente.

Autentici pilastri di questa comunicazione sono i 12 consulenti esperti che si occupano di rispondere a tutti i bisogni dei vacanzieri. A proposito vi ricordiamo che potete contattare direttamente Filovent dal lunedì al sabato (dalle ore 9.30 alle ore 19.00) telefonando allo 02 94 75 32 59. Accedendo direttamente dal sito potrete poi calcolare il vostro preventivo gratuito scegliendo barca, skipper, data ed ovviamente la destinazione.

Sempre a questo proposito, tra le tante mete che copre la vastissima flotta di Filovent, oltre alle principali mete italiane naturalmente, ci sono dei posti davvero da favola, anzi da cartolina, come la Croazia, la Grecia, Bali, la Spagna, le Isole Baleari, la Corsica, la Francia, le Seychelles, i Caraibi, la Polinesia Francese, le Bahamas, la Thailandia, Cuba, il Canal du Midi, la Borgogna,  la Bretagna e così via.

Filovent, in conclusione, è il modo migliore per passare la vostra vacanza da sogno in giro per il mondo, fare la luna di miele all’avventura ed alla scoperta dei luoghi più esotici oppure, più semplicemente, optare per un week end sull’acqua invece che in montagna, al lago o in campagna.

Il tutto, non scordiamocelo, ai prezzi più modici di sempre e che calza a pennello a tutte le varie esigenze.