I servizi per la caldaia

0
386

Moltissimi sono i servizi che una valida compagnia di controllo e manutenzione caldaie presta a chi ne ha bisogno. inutile ribadire l’importanza di far riferimento a dite autorizzate secondo le indicazioni del costruttore della caldaia stessa. Ecco alcuni dei servizi più richiesti in assoluto.

La revisione annuale

Siamo la ditta sempre pronto a intervenire su appuntamento per la regolare revisione annuale della caldaia in uso, secondo quanto previsto dalla normativa di legge. È indispensabile far riferimento a chi è un vero esperto in questo ambito ed è capace di assicurare le garanzie migliori nel tempo. Chi investe in una regolare manutenzione fatta da un soggetto autorizzato ha minori problemi nel futuro: incidenti e guasti ridotti, consumi diminuiti, risparmio, maggiore durata dalla caldaia stessa. Inoltre, si ottengono le certificazioni previste delle normative, come il famoso bollino blu che viene rilasciato solo se si prenota una revisione annuale da un valido esperto. Sempre meglio seguire le indicazioni del produttore e far riferimento alla ditta indicata sul territorio affinché sia possibile avere accesso a pezzi di ricambio originali, gli unici che mantengono intatta al funzionalità della caldaia stessa e non ne compromettono il funzionamento.

Il pronto intervento

Uno dei servizi che vien maggiormente richiesto in situazioni di emergenza che purtroppo possono verificarsi fuori dal solito orario classico di lavoro è il pronto intervento caldaie. Si tratta della possibilità di avere al proprio servizio nel minore tempo possibile un abilissimo tecnico che sa come risolvere al situazione anche quando le altre ditte sono chiuse. Grazie a un buon sistema di divisone del lavoro, infatti, le migliori aziende sono Capaci di rendere disponibile un tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 6, inclusi i giorni festivi e del fine settimana. Senza una reperibilità del genere sarebbe impossibile ricevere assistenza fino al primo giorno non festivo, quando tute le ditte riaprono. Per no restare senza acqua calda o, peggio, riscaldamento, è bene chiamare subito il pronto intervento che risolve la situazione in un batter d’occhio grazie alla grande esperienza del tecnico.

Per ulteriori dettagli sui servizi: caldaie.prontoatutto.it