Come scegliere un portabici in maniera intelligente

0
56

Il sito www.heuts.it propone in maniera dettagliata ed accurata, un vasto assortimento di portabici per differenti modelli di bicilette ( dalle ebike alle mountain fino ad arrivare alle stradali), proponendo soluzioni da tetto, gancio traino e posteriori.

Il sito è ben fatto, con descrizioni accurate di tutti gli articoli presentati ed una facilità d’uso davvero ottima.

Con la registrazione al portale sarà semplicissimo effettuare la scelta degli articoli per poi seguire passo passo la procedura per ultimare l’ordine; si accettano pagamento con vari mezzi tra cui Visa, Mastercard, PayPal, Carta Si e Postapay.

Assortimento molto vasto e di qualità per la sezione portabici; il portale punta ad offrire prodotti non scadenti come la maggior parte dei siti, ma articoli di ottima finitura fattura e qualità; ad esempio il prodotto di punta da 3 bici Thule EasyFold XT 3B 934 che è l’ideale per il carico di biciclette anche elettriche fino ad un massimo di 60kg. Il prodotto è vendibile nelle varianti da 2 e da 3 bici, entrambi dotati degli stessi confort tra cui la passerella di carico semplificato ( a scomparsa nel ripiano sottostante il portabici). Interamente pensato in alluminio per essere leggero e contemporaneamente molto resistente.

vi sono poi disponibili altri portabici da pesi inferiori ideale per bici da strada più leggere e quindi con meno carico e meno ingombrati; è il caso del Thule Express 970, portabici per massimo 2 cicli e disegnato per semplicità e facilità d’uso senza tralasciare il comfort e la sicurezza. Questi sono solo un paio delle decine di modelli disponibili sul portale www.heuts.it/portabici dove sono presenti moltissimi modelli in base alle proprie esigenze.

Nella sezione portabici da tetto troviamo altri modelli sempre in materiale leggero e resistente che non perdono il compromesso comfort/sicurezza; è il caso del Thule FreeRide 532, un portabici da tetto adatto per tutte le ruote ( tipologia e dimensioni), che garantisce un’ottima compatibilità con la maggior parte delle barre ( WIng bar, slide bar e barre quadrate) ed è compatibile con il sistema One Key system per la rimozione sicura antifurto della barra.

In ultimo come tipologia ma non per questo meno importante degli altri, è il Thule RaceWay 2B 991, portabici posteriore da lunotto ideale per una carico non superiore ai 30 kg. ( idoneo quindi a bici da strada e moutain bike ma non elettriche), caratterizzato dalla velocità di montaggio, facilità d’uso, dimensioni e design elegante. il Thule RaceWay 2B 991 non perde la caratteristica del One Key che troviamo anche su questo modello seppur in versione differente ma ideale per evitare furti.

Il Thule RaceWay 2B 991 è l’ideale per auto di piccola cilindrata e dimensioni che non vogliono rinunciare al week end sulle due ruote.

Insomma, il portale www.heuts.it è ricco di tutte le soluzioni più evolute in merito al trasporto delle due ruote su auto utilitarie, suv, mini suv, berline e compatte. Offrono spedizioni in tutto il mondo e disponibilità in magazzino sempre assicurate.

Hanno più di 50 anni di esperienza nel settore grazie al marchio Thule che è sinonimo di garanzia e professionalità da sempre in questo settore. Viene anche offerto il servizio di recesso soddisfatti o rimborsati nei 14 giorni, periodo nel quale il cliente potrà testare con la propria mano il prodotto e renderlo nel caso in cui non fosse conforme alla descrizione o alle proprie esigenze.

Per ogni articolo troverete la descrizione completa ed accurata del prodotto in tutte le sue parti , dimensioni, caratteristiche particolari, ed addirittura una recensione e valutazione dello stesso portale ( grazie all’ausilio di uno specialista del settore ), evidenziando i punti PRO ed i punti CONTRO dell’articolo stesso; questo per essere il più trasparente possibile con il cliente al fine di mettere in risalto particolari che nei dettagli possono non essere presenti.

In qualsiasi momento il carrello acquisti è disponibile per modificare o aggiornare l’ordine eseguito, e/o modificare un ordine già fatto in precedenza, tutto nella maniera più semplice ed intuitiva possibile.

L’assortimento degli articoli è in costante aggiornamento sia per i quantitativi disponibili che per i modelli più recenti usciti su mercato, e quindi sempre al passo con i tempi.

www.heuts.it il portale semplice ed affidabile per le due ruote.