I segnali che lui ti sta tradendo: quali sono

0
444

Ecco per te alcune indicazioni e segnali che lui di sta tradendo con un’altra. Scopri subito se lui ha un’amante facendo più attenzione a come usa il telefono smartphone e se aumentano riunioni di lavoro e uscite con gli amici.

Aumento delle riunioni di lavoro

Il lavoro è forse al scusa più classica che gli uomini usano per tradire la compagna o moglie. Se noti un aumentano di riunioni che finiscono tardi, incontri a pausa pranzo con i colleghi, cene nel weekend con i clienti e così via, forse è arrivato il momento di preoccuparsi. Se mai prima d’ora ci sono stati momenti di lavoro intenso e si tratta di una vera novità, probabilmente c’è un’altra donna che lui vede di nascosto.

Il telefono bloccato

È normale che gli smartphone più recenti abbiano un codice di accesso e quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi. È però più preoccupante se lui ha cambiato il codice da digitare e non te lo ha detto. Se prima avevi libero accesso al tuo telefono e ora non più, può essere che ci sia qualcosa da nascondere.

La maggior parte delle comunicazioni con l’amante sicuramente avviene via telefono e quindi lui non vuole che tu lo veda. Altri comportamenti che possono indicare la presenza di un problema, sono il telefono mai incustodito. Se non perde mai di vista il telefono cellulare allora è facile che ci sia qualcosa da nascondere.

Uno dei campanelli d’allarme di un tradimento è proprio l’uso che fa del suo telefono, compreso quello del lavoro, quindi facci più attenzione.

Più uscite con gli amici

Una delle scuse più classiche che gli uomini usano per vedere l’amante è l’uscita con gli amici al bar o per il calcetto. Se noti un grande aumento di uscite con gli amici, allora potrebbe esserci un problema serio.

Gli amici sono spesso complici nel coprire chi tradisce e quindi spesso si prestano a coprire gli incontri clandestini.

Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigatore-privato.cloud