I prodotti che trasformano i tuoi capelli: che cosa non deve mancare

0
74

Per poter avere dei capelli sempre in ordine e tenuti alla perfezione, è indispensabile avere i prodotti giusti.

Il phon. Non solo per asciugare i capelli ed evitare il raffreddore, il phon è uno strumento ottimo per fare la piega, proprio come fa il parrucchiere. Ci vuole un po’ di dimestichezza e manualità per imparare a usare phon e spazzola e avere una piega perfetta, liscia o mossa, come si preferisce.

La spazzola. Come accennato un attimo fa, la spazzola è indispensabile per poter avere capelli sempre prefetti. Ci sono moltissime tipologie diverse di spazzole che possono essere utilizzate. Si devono scegliere in base al risultato da ottenere: piatta per il rischio e tonda per le onde. Anche il pettine è indisponibile e aiuta moltissimo a fare la riga e divedere i capelli in sezioni uguali. Ci sono ancora moltissime ragazze che non conoscono la spazzola ed evitano di pettinare i capelli: cosa sbagliatissima! Il rischio è di andare in giro con questa chioma scompigliata che fa assomigliare a uno scopettone.

La piastra per capelli. La piastra per i capelli non deve mai mancare per prendersi cura della propria chioma ed esser al top in ogni situazione. I capelli passati con la piastra avranno un liscio perfetto e luminoso, ma la piastra può fare anche altro. Oggi la maggior parte dei prodotti ha i bordi smussati per consentire di creare anche delle favolose onde: da lascia a ricca in una sola passata! La piastra è uno strumento indispensabile che aiuta anche i capelli più arruffati e senza forma a sembrare appena usciti dal parrucchiere più bravo della città.

La ciambella. Per non perdere troppo tempo ed esser comunque perfette, uno strumento davvero indispensabile è la ciambella. È davvero utilissimo per realizzare in un in attimo solo: quando i capelli sono sprechi o si è di fretta, si realizza uno chigong da manuale usando questo semplice accessorio per capelli che va sempre tenuto a portata di mano.

Per trovare i migliori prodotti con le recensioni, vai su www.piastre.info