Dove si trovano i topi? 4 luoghi che possono essere infestanti

0
23

Ristoranti

In posti dove è possibile trovare del cibo tutti gli infestanti sono attirati, non solo piccoli roditori ma anche insetti. un ristorante p un altro luogo dove si prepara del cibo come tavole calde, paninoteche, bar etc. devono fare estrema attenzione al modo con cui viene conservato il cibo e alla pulizia perché ogni singola briciola può essere motivo per attirare un topolino.

Singole abitazioni

Dove c’è la possibilità di trovare del cibo, i topi è facile che arrivino se l’esterno della casa non è tenuto bene, in ordine pulito con cura. L’incuria del verde estrano è un problema poiché attira gli infestanti, non solo i topi ma anche altri fastidiosi roditori che costringono a richiedere un intervento di derattizzazione Roma. Se si avvistano dei piccoli escrementi che assomigliano a un chicco di riso nero, allora significa che ci sono dei topi in casa.

Hotel e alberghi

Gli alberghi, gli hotel, gli ostelli, le case vacanze e altri luoghi di ricezione possono essere infestati dai topi che sono animali che mano lo sporco e il disordine. Dove il via vai di gente è continuo, le pulizie sommarie e l’ambiente poco curato, è facile che arrivino i topi che entrano nell’albergo in cerca di cibo, oltre che di riapro, infatti, i topi che trovano dentro un albergo una posizione indisturbata come può essere un garage, un retro bottega, una cassetta degli attrezzi e simili dove nessuno va mai a mettere in ordine, facilmente si stabilisce lì e fonda un nuovo nido, rendendo la situazione fuori controllo.

I magazzini merci

Gli esperti della derattizzazione Roma sono spesso chiamati per intervenire in magazzini, anche se non si tratta di luoghi dove sono conservati dei cibi. I topi amano in particolare cartoni, legno e plastica per fare il nido e chi ha un magazzino un po’ in disordine dove ci sono pallet rotti e un po’ di immondizia lasciata lì senza che sia rimossa, è facile che un topo trovi un buon posto per sistemarsi definitivamente.