Siti web in Ticino

Realizzazione di siti web professionali in Svizzera

MG Web Solutions, sita in Svizzera, in Ticino a Caslano (vicino a Lugano) si occupa di realizzazione di siti web professionali e della loro promozione sul web con attività SEO, campagne di Google Ads e attività sui social network.

Con clienti presenti sia nel territorio ticinese che in Italia, MG Web Solutions offre soluzioni di alta qualità per siti web aziendali professionali.

Creazione siti web in Ticino

La creazione di siti web è una attività che va a soddisfare una necessità molto importante delle aziende: quella di mostrarsi al loro pubblico con un sito professionale che curi l’immagine dell’azienda su internet.

Infatti il sito web aziendale è la sede virtuale di un’azienda e deve essere curata in maniera perfetta come la sede fisica per presentarsi nel migliore dei modi ai propri clienti e generare fiducia in loro.

MG Web Solutions si occupa della creazione di siti web in Ticino, nello specifico a Caslano (vicino a Lugano) e rivolge i suoi servizi ad aziende svizzere e italiane.

Il sito non basta, serve la promozione online

Una cosa molto importante che non tutti tengono presente è che il sito limitato a se stesso non serve a nulla, bisogna effettuare delle attività di promozione per dargli visibilità. Infatti il sito web serve a dare visibilità all’azienda su internet procurando nuovi clienti ed aumentando il fatturato.

Ci sono vari canali per promuovere un sito su internet, il posizionamento sui motori di ricerca (SEO), la pubblicazione di campagne Google Ads con annunci testuali e immagini, la gestione delle pagine social aziendali e le campagne Ads sui social network.

MG Web solutions si occupa della promozione online dei siti web offrendo tutti questi servizi ad un alto livello qualitativo affinché generino molte richieste e vendite.

Siti web di esempio

Per vedere alcuni esempi di siti web sviluppati da MG Web Solutions basterà accedere al sito e visitare la pagina del portfolio dove sono elencati tutti i clienti con i dati relativi ai servizi forniti.

È importante però specificare che ogni sito è unico, infatti per ogni azienda in base alle proprie caratteristiche ed alle caratteristiche di prodotti e servizi forniti, servirà un sito specifico che si distinguerà da tutti gli altri per determinate caratteristiche di layout e funzionalità.

Perciò la cosa migliore è chiedere un preventivo che verrà fornito senza alcun impegno.

Siti web gratis

È importante anche mettere in guardia da quei portali internet che offrono la possibilità di creare da soli ed in maniera gratuita il proprio sito web. Si tratta di siti web con molte limitazioni, a partire dai layout grafici che, oltre a non essere molto professionali, sono anche molto limitati come numero col risultato che molti siti risulterebbero uguali tra di loro.

Un altro punto importante a sfavore di queste piattaforme è il fatto che non è possibile avere la url personalizzata.

Si tratta di elementi molto importanti che vanno a creare un prodotto di bassa qualità e di scarsissima professionalità con il risultato che l’utente finale percepisce la scarsa professionalità nell’azienda che sta dietro al sito.