5 effetti benefici della crema anti age

0
447

La particolare formulazione delle crema antirughe Fikus è stata studiata per poter fornire 5 benefici specifici ce dare risposta alle esigenze delle pelli mature.

Meno rughe. Grazie ai benefici rigeneranti dell’estratto di fico d’india, la crema anti age Fikus aiuta ad attenuare le rughe. Penetrando negli strati più profondi del derma, la crema stimola la formazione e la produzione di collegane, una sostanza naturale che ha il poter di tendere la pelle che si appiana contrastando la formazione e il progredire delle rughe di espressione che si trovano sulla fronte, ai lati della bocca e attorno agli occhi.

Colorito più sano. Ino degli effetti benefici della crema con estratto di fico D’india Fikus è far ritrovare alala pelle del viso dopo i 50 anni il suo colorito originale. Sono davvero moltissimi i fattori che possono far perdere colore al viso, facendolo sembrare spento e vecchio. Un incarnato roseo lo si ritrova grazie ai preziosi ingredienti inclusi nella formulazione di questa prodigiosa crema antirughe specifica per la pelle mature che hanno esigenze ben precise, diverse dai 30, 40 e 60+ anni che si trova in esclusiva su cremaantirughetop.it .

Attenuazione delle macchie. Le macchie cutanee appaiono con l’avanzare dell’età e si tratta di zone maggiormente pigmentate che fanno apparire il viso più vecchio. La proprietà rigeneranti presenti nella crema anti age Fikus a base di olio di estratto di fico D’India è quello che serve per attenuare e renderle meno scure. La presenza di vitamine come la E aiuta a ristabilire il corretto pH della pelle evitano la formazione e l’ingrandimento di questi antiestetici segni del tempo. Una pelle con molte macchie scure può trovare giovamento già dopo le prime applicazione di Fikus, da includere subito nella beauty routine giornaliera di tutte le donne.

Maggiore idratazione. Una pelle idratata è una pelle che non si secca e contrasta l’azione dei radicali liberi, maggiori responsabili dell’invecchiamento cellulare. Con l’avanzare dell’età, la rigenerazione cellulare e la produzione di nuove cellule epidermiche rallenta e un maggiore nutrimento aiuta a invertire questo processo. Una maggiore idratazione è necessaria con l’avanzare dell’età per a contrastare meglio l’azione dannose degli agenti atmosferici nonché dello smog. Una pelle idratata ritrova il suo tono ed è rimpolpata, senza zone più secche che spesso si contrano sulla forte, ai lati del naso e intorno alla bocca.

Contorni più definiti. Uno dei maggiori problemi della pelle del viso a 50 anni riguarda il fatto che la pelle cadendo perde i contorni del viso che ha una forma diversa rispetto al passato. Gli zigomi e le guance che cadono fano apparire il viso molto più vecchio di quello che è. L’azione della crema antiage Fikus è valida anche sulla zona del mento e del collo, altre due zone dove la pelle tende a cadere. Grazie a un uso costante, la pelle ritrova la sua densità e il viso risulta rimpolpato. I contorni del viso sono finalmente più definiti grazie agli ingredienti super idratante e rigeneranti come l’estratto di fico d’India.