Temi per feste di compleanno: 6 idee da cui prendere ispirazione

0
54

Chi si trova a organizzare feste di 18 Anni Roma per quanto riguarda la scelta del tema. Si tratta di un filo rosso rende più coesivi aspetti come gli inviti e le decorazioni. Ecco allora alcune idee da cui prendere ispirazione da copiare immediatamente.

  1. La festa hippie

Un primo tema per organizzare le feste di compleanno potrebbe essere quello hippie. Rifarsi agli anni dei figli dei fiori con ghirlande tra i cappelli, occhiali tondi e simili potrebbe essere molto divertente per animare un party.

  1. Le atmosfere alla grande Gatsby

Un tema davvero molto elegante che può fare al caso vostro quando organizzate feste di 18 Anni Roma è quello anni 20 – 30 alla grande Gatsby. Per una festa a tema una delle soluzioni più gettonate perché risulta molto sofisticato.

  1. Paris, mon amuor!

Invece di ispirarsi a una certa decade, potete scegliere una città per il tema per la vostra festa della maggiore età. Ovviamente, la prima che viene in mente è Parigi. La capitale francese con il suo glamour e atmosfera romantiche è sempre molto adatta.

  1. I richiami anni 80

Fare un tuffo nel passato è sempre molto divertente; provate a organizzare una festa in stile anni 80 con lustrini, ombretto azzurro e capelli cotonati. La playlist è fondamentale per la buona riuscita del party.

  1. La festa in costume

Per rendere più divertenti e indimenticabili le feste di 18 Anni Roma potete costringere tutti i vostri amici a presentarsi in costume. Potete scegliere qualsiasi cosa dai pirati fino ai bulli e pupe. Ricordati che quando scegliete una tema non solo gli abiti dovranno essere concordi ma anche le decorazioni e gli inviti che spedite.

  1. Le paradisiache spiagge hawaiane

Un’altra idea che potrebbe fare al caso vostro quando siete alla ricerca di un tema per il party, è prendere ispirazione dalle più paradisiache spiagge delle isole Hawaii. Collane con fiori, gonnellini di paglia, camice a fiori, bevande servite in noce di cocco: idee per rendere la situazione più autentica.