Sospetto tradimento del partner: i segnali da controllare e che cosa fare

0
555

Le indagini private sono oggi maggiormente richieste per casi di infedeltà coniugale. Allora vediamo quali sono i consigli migliori degli esperti in merito al comportamento del compagno fedifrago e al da farsi.

Ci segnali che indicano un compagno traditore

Ci sono diversi segnali che indicano un compagno fedifrago. La prima cosa che indica un comportamento sospetto è l’uso che si fa del telefono smartphone. Il partner che ha una relazione spesso tiene il telefono su modalità silenzioso in maniera che non vibri o suoni ogni volta che l’amante lo contatta. In altri casi, il telefono può essere addirittura spento per evitare di esser scoperto. Lo smartphone non è mai lasciato incustodito e chi tradisce lo porta con sé in ogni ambiente delle casa. Inoltre, è molto comune che il telefono venga lascito coperto cioè con lo schermo verso il basso.

Altri segnali tipici che indicano una possibile relazione extra coniugale sono una maggiore cura di sé e del vestiario, biancheria intima nuova, tante uscite con gli amici o le amiche, riunioni di lavoro che si protraggano fino a tardi o comune un orario di rientro a casa sempre dopo l’orario abituale.  Più di questi segnali possono davvero indicare la presenza di un compagno traditore che ha una relazione extra.

Che cosa fare

Nel caso in cui si abbia il forte sospetto che il partner abbia una relazione extra coniugale, è bene mantenere la calma senza perdere la testa. ovviamente non è faille, ma occorre recuperare un po’ di lucidità per pensare al da farsi. Non si deve infatti insospettire il partner e di può invece iniziare a segnare i giorni in cui torna tardi o va fuori per lavoro tutto il giorno. Un’altra regola da seguire in questi casi è evitare di raccontarlo ad amici e parenti che potrebbero iniziare a seguire il compagno fedifrago, facendolo insospettire. Il lavoro del pedinamento è da riservare esclusivamente al detective privato che sa come agire in questi casi. L’inesperienza di un principiante potrebbe compromettere tutto il caso!

Per info e / o prenotazioni, vai su www.grupposarosinvestigazioni.it