Scopa elettrica Ariete 2761 Handy Force: recensione completa

0
714

Per le pulizie di casa, oggi tutti desiderano una scopa elettrica che è in grado di sostituire il tradizionale e scomodo aspirapolvere a traino. Nel momento in cui si ricerca un elettrodomestico di qualità in grado di portare a termine le normali faccende domestiche, tra i prodotti top di gamma c’è sicuramente la scopa elettrica Ariete 2761 Handy Force. Leggi subito questa guida alla scelta della scopa elettrica per la casa e scoprirai perché conviene anche a te dire addio oltre all’aspirapolvere a traino.

Recensione Ariete 2761 Handy Force

Ariete è uno dei brand che da sempre si prefissa di realizzare elettrodomestici di grande qualità per la casa. È quindi naturale che abbia pensato anche alle scope elettriche che rappresentano la rivoluzione per quanto riguarda la pulizia dei pavimenti di casa. Questo modello è ottimo se sei alla ricerca di una soluzione di grande qualità ma a un prezzo contenuto. Anche i modelli top di gamma, spesso hanno un prezzo più accessibile rispetto ai tradizionali aspirapolveri a traino che, a parità di caratteristiche, costano sicuramente di più. Ariete 2761 Handy Force è una scopa elettrica maneggevole e pratica grazie al suo peso ridotto.

Trova il suo posto ovunque perché ha dimensioni compatte. Infatti, puoi decidere di riporla in uno spazio limitato, cosa impossibile prima con il tradizionale aspirapolvere a traino. Infatti, puoi sfruttare un’anta dell’armadio libera oppure uno spazio tra il muro e il mobile o il frigorifero. Tanti modelli senza cavo hanno una base ricaricabile da fissare al muro oppure un pratico foro per essere appesi dove c’è spazio. Anche in un appartamento di piccole dimensioni senza ambienti di servizio, la scopa elettrica trova un posticino nascosto dove essere sistemata senza darti fastidio.

La spazzola multi superficie ti permette una pulizia profonda contro ogni tipo di sporco su tutte le superfici di casa: pavimenti rigidi, morbidi e anche tappeti che saranno pulitissimi più che mai. Il motore posizionato subito sotto all’impugnatura ed è possibile collegare diversi accessori, tutti compresi nella dotazione base. Pulisci con uno strumento unico anche gli imbottiti, i termosifoni, l’automobile etc.: una versatilità massima introvabile altrimenti.

Lo sporco prelevato dalle superfici di casa viene raccolto in una contenitore invece che in un sacchetto. Il serbatoio di raccolta dello sporco si svuota con un semplice click ma ha una capienza limitata, al pari di tutti gli altri modelli senza sacchetto. Getti lo sporco direttamente nella pattumiera senza venirne a contatto: perfetto se hai problemi di allergia alla polvere. Questo modello è previsto di cavo di alimentazione per garantire un’autonomia illimitata. I consumi elettrici restano limitati grazie alla buona classe energetica.

Tra i tanti vantaggi che spingono sempre più persone all’acquisto di questa scopa elettrica rivoluzionaria, c’è anche la rumorosità limitata. Se hai poco tempo da dedicare alle pulizie di casa e spesso ti tocca farlo la sera o in altri orari in cui disturberesti i vicini, ora non devi preoccuparti perché puoi accendere il tuo elettrodomestico senza creare disagi.