Ncc: perché è preferibile al classico taxi

0
207
mercedes

Ci sono tanti benefici in più scegliendo il noleggio con conducente rispetto al taxi che è un mezzo poco affidabile. Il problema maggiore nel prendere un taxi riguarda il fatto che si paga a distanza percorso. Ogni taxi ha un tassametro che indica quando si deve pagare al tassista. Più si sta in automobile, più il tassametro gira e quindi più alto sarà il conto da pagare. Per colpa di questo sistema, il tassista ha tutto l’interesse a impiegare più tempo per arrivare a destinazione.

Il funzionamento del tassametro

Anche chi prende il taxi tutti i giorni, o comunque di frequente, e fa sempre lo stesso tragitto, non sa mai quanto paga. La ragione è legata proprio al problema del tassametro. Infatti, ogni giorno in tassista può fare una strada diversa e impiegarci più tempo del necessario per far pagare di più il povero malcapitato. A lungo andare, diventa snervante spostarsi in taxi perché è sempre un salasso. Tantissime persone sono ormai stufe di esser prese in giro, soprattutto i poveri turisti. È molto frequente che siano i turisti quelli presi di mira dai tassisti poco onesti.

I problemi dei turisti

Il povero turista non conoscendo le strade della città, no può rendersi conto del tragitto più lungo che il taxi sta facendo. Alla fine della corsa, ecco la sorpresa: un conto molto alto da pagare! Ci sono però diversi sistemi alternativi al taxi che permettono di arrivare a destinazioni senza brutte sorprese. Il sevizio di noleggio con conducente è l’alternativa migliore che ci sia perché ha tanti vantaggi in più.

Quali sono i vantaggi del ncc

Anzitutto, non si paga in base al chilometraggio al tempo trascorso in automobile perché c’è una tariffa fissa che non subisce modifiche o soprese dell’ultimo minuto di cui non si era parlato in sede di preventivo. L’autonoleggio con autista privato è il sistema migliore che ci sia per spostarsi in modo elegante e comdo, grazie anche ai mezzi full optional.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.autonoleggioconconducentemilano.net