Gli occhi, punto focale del make up di tendenza della nuova stagione: scopriamo i prodotti novità L’Oréal

0
123

La nuova stagione autunno-inverno è alle porte, capace di farci sognare sperimentando look innovativi, a partire dalle scelte riservate al make up.

In tema di tendenze a vincere è sicuramente l’idea di un trucco che punta sull’incarnato trasparente e luminoso del viso, e accende di colore gli occhi. A impreziosire lo sguardo l’ampio uso dell’eyeliner e degli ombretti.

Interessanti le tonalità proposte dalle palette trucchi dei grandi brand di settore, per garantirsi occhi scintillanti e curati. Le soluzioni più trendy considerano un uso dominante di colori brillanti e intensi quali il blu cobalto, al pari di tutte le sfumature del rosa.

Per il make up occhi fra le soluzioni di tendenza non manca un classico come lo smokey eyes, acceso e sfumato a dovere per uno sguardo intenso e sensuale.

Le novità make up della l’Oréal

Fra le novità make up il posto d’onore è riservato agli ombretti l’Oréal, a partire da Color Queen, ombretto infuso con oli, disponibile in versione matte, satinato e glitter, per un finish intenso, cremoso e un effetto quasi impalpabile.

Le palette ombretti della casa parigina puntano essenzialmente su colori pastello, opachi, brillanti o contrastati, per garantirsi uno sguardo irresistibile e mettere a fuoco la principale arma di seduzione delle donne.

E’ ispirata ai due codici prediletti dalla maison francese, ovvero eleganza e raffinatezza, la nuova collezione ‘The Power of Grace’ realizzata da L’Oréal Paris x Elie Saab. La linea comprende un mascara volumizzante, rossetti, lip gloss e una palette di 9 ombretti per realizzare look decisamente femminili e raffinati.

Per un make up di tendenza impossibile fare a meno dell’eyeliner, autentico must della stagione fredda, che  l’Oréal  sposa appieno con l’offerta a cinque colori di Perfect Slim by Superliner, e un applicatore che si adatta perfettamente alla forma dell’occhio. Resistente all’acqua e all’umidità L’Oréal Perfect Slim by Superliner è un eyerliner di ultima generazione, pensato per look diversi, anche grazie alle cinque tonalità Intense Black, nero, Grey, grigio, Brown, marrone, Deep Blue, blu profondo e Teal Blue, blu/verde.

Formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale, Volume Million Lashes Balm Noir di L’Oréal è il primomascara & trattamento’ per ciglia piene, che regala un volume 7 volte più intenso e una texture leggera, per un risultato per nulla artificiale.

Colore pieno per le labbra

Le donne amano i rossetti, continuano a farlo anche se la mascherina copre inevitabilmente la bocca. La stagione fredda vedrà dominare formule mat e vellutate, colori decisamente pieni che si alternano all’effetto nude.

La proposta autunno-inverno di L’Oréal Paris ruota attorno alle 12 sfumature della collezione labbra Le Nus by Color Riche, il rossetto profumato di peonia e lampone che conta su una formula arricchita con oli trasparenti puri.

Il correttore, collocato di diritto nella categoria degli indispensabili

Il correttore rientra appieno nella categoria dei prodotti indispensabili per un make up di sicuro effetto.

Perfetto per coprire imperfezioni, occhiaie, segni dello stress, brufoli, macchie della pelle, il correttore è un’arma infallibile a cui L’Oréal Paris ha dedicato da sempre grande attenzione. La proposta più attuale della maison d’Oltralpe è Infaillible More Than Concealer, disponibile in 8 nuances: Bisque, Cashmere, Cashew, Latte, Cedar, Almond, Honey e Truffle.

La nuova gamma di correttori si presenta con una struttura decisamente coprente, ma al contempo asciutta e corposa.

L’ultimo nato della gamma Infaillible 24H: il fondotinta Fresh Wear

In tema di fondotinta l’attenzione si concentra inevitabilmente su L’Oréal Infaillible 24H Fresh Wear, ultimo nato del ventaglio di proposte targate Infaillible 24H, contraddistinto da una texture estremamente leggera e una formula a coprenza totale.