Che cosa fare e che cosa no quando lo smartphone si bagna

0
71

Diverse persone capitato di rovesciare dell’acqua o un altro liquido simile sul telefono smartphone. Quando succede oltre che rivolgersi alla riparazione iphone Milano, meglio seguire questi consigli per non perdere l’uso del dispositivo in modo definitivo.

Non usare il phon

Tantissime persone sono convinte che per asciugare il telefono necessario utilizzare l’Asciugacapelli. Infatti, moltissimi hanno la pessima idea di agguantare subito il phon per asciugare tutta l’acqua che è entrata nel dispositivo. È Un errore da non commettere mai poiché è una fonte di calore eccessiva che può rovinare i delicati circuiti interni del telefono smartphone.

Non mettere sul termosifone

Altre Persone decidono dopo aver bagnato il telefono smartphone l’ideale per risolvere il problema sia sistemarlo sul termosifone acceso. Anche Questa è una pessima idea per tutti i motivi detti prima. Infatti, anche questa è una fonte di calore eccessiva che non dovrebbe mai essere utilizzata se il telefono dovesse bagnarsi perché potrebbe rovinare irrimediabilmente i circuiti Interni.

Aprire il case

Una cosa saggia da fare nel caso in cui il telefono si impegnasse aprire semplice il case.; Confezioni originale dello smartphone è presente uno strumento che permette di aprire il case. Non dovesse sapere come si fa e non si fida a farlo da solo a casa, fa bene a rivolgersi alla riparazione iphone Milano chiesa intervenire nella maniera più appropriata dopo aver salvato una valutazione del danno.

Usare del riso

In Pochi sanno che una buona cosa da fare quando un device elettronico viene investito da un po’ di acqua è utilizzare delle semplicissime riso da cucina. Infatti, il viso di assorbire l’acqua in eccesso e l’umidità dai circuiti. Tuttavia, bisognerebbe sempre fare riferimento alla manutenzione e riparazione iphone Milano che valuta il danno in maniera più corretta E studia soluzioni ad hoc per evitare di rovinare il dispositivo che comunque andrebbe sempre protetto con una protezione aggiuntiva come una pellicola lo protetta anche da eventuali graffi e urti facendolo durare più a lungo nel tempo.