Quando chiamare il detective privato? 4 casi in ambito familiare e personale

0
304

Ci sono diversi casi in cui può essere di grandissimo aiuto intervento di un detective privato. In ambito famigliare e personale, oltre che quello professionale, ci sono diverse situazioni che possono richiedere l’aiuto di un valido esperto.

Come fare in caso di minori da controllare

Ci possono esser delle tensioni in famiglia per via di figli minorenni fuori controllo che non si sa in che cosa si sono andati a immischiare. Un investigatore privato può seguire furtivamente un ragazzo / a per verificare i suoi giri di amicizie e controllare che si tratta di persone apposto e no di baby gang per il controllo del territorio, che purtroppo sono spesso nelle prime pagine della cronaca.

Chi verifica le credenziali di un’assistente domiciliare

Oggi per badare a una persona anziana spesso si fa ricorso a un’assistenza domiciliare piuttosto che alla casa di riposo. Si tratta di figure professionale che possono esser dubbie perciò è meglio verificare le credenziali e le sue amicizie. Purtroppo, è capitato ad alcuni che la cosiddette badanti rubassero in casa o anche maltrattassero l’inerte anziano.

Come esser certi delle fedeltà del partner

Moltissime volte un investigatore privato è chiamato a risolvere problemi di infedeltà coniugale. Il detective privato è in grado di avere anche strumentazioni particolari che gli permettono di seguire e inseguire e persone per capire le sue frequentazioni. Il materiale raccolto con i pedinamenti e anche il controllo dell’attività online possono esser utilizzati dall’avvocato in tribunale per poter anche ottenere l’affidamento esclusivo in caso la coppia avesse anche dei figli.

Chi segue le indagini di persone scomparse

È spesso difficile avere assistenza quando si tratta di persone scomparse. Infatti, le forze dell’ordine seguono il  caso solo per un periodo limitato di tempo per poi dedicarsi ad altro. La mancanza di prove fresche e altri casi che si prospettano nelle settimane seguenti, fanno sì che le forze dell’ordine difficilmente si concentrino su queste situazioni.

Maggiori dettagli e informazioni sono sul portale: www.investigatore-privatoroma.it