Pulire casa con prodotti Low cost: come si fa

0
209

Se anche tu sei alla ricerca di soluzioni e prodotti per pulire la tua casa con una spesa minima, sei capitata nel posto giusto. Infatti, di seguito può trovare una lista completa e dettagliata con tante idee che può sfruttare a casa ottenendo dei risultati paragonabili a quelli di una valida impresa di pulizia a Roma.

Le T-shirt in cotone

Un buon cotone essere molto utile in tanti modi diversi per le pulizie di casa; per esempio, per pulire i pavimenti. Usa una t-shirt che non metti più per lavere I pavimenti come quelli in laminato e piastrelle.

La Carta del giornale

Un vecchio trucco delle non prevede di utilizzare la carta telegiornale per pulire i vetri delle finestre. Questo succede perché l’inchiostro della Carta stampata ha al suo interno una piccola quantità di piombo in grado di attirare a sé ogni particella di acqua. Grazie a questa soluzione con una sola passata ottieni finalmente devi perfettamente trasparenti e senza Aloni.

Un vecchio maglione in lana

Molti si domandano come faccia una valida impresa di pulizie a Roma a ottenere pavimenti così splendenti e lucidi. Il segreto è passare la cera per i pavimenti in legno oppure in mano. Se a casa ha installato uno dei due, passa periodicamente la cera magari utilizzando un telo in lana. Ti basta prendere dall’armadio un vecchio maglione infeltrito che non usi più, stenderci direttamente il prodotto e poi passare in panno sul pavimento. Vedrai che ti liberi una volta sopra di quello strato opaco che si era formato nel corso del tempo.

Gli asciugamani che non usi

Gli asciugamani in spugna possono essere trasformati facilmente in dei panni per pulire ogni superficie di casa. Quando i tuoi asciugamani sono consumati, rovinati, macchiati o semplicemente fuori moda, non buttarli via ma usali per pulire la casa da cima a fondo. Se sono di dimensioni troppo grandi, usa semplicemente una forbice per ricavare dei panni di dimensioni minori. Sono perfetti per pulire le superfici della cucina e bagno utilizzando un prodotto di candeggina.