Pronti al Black Friday? Consigli utili per affari d’oro!

0
73

Se siete attenti alle varie tradizioni che ci arrivano dagli Stati Uniti, forse già sapete che, dopo Halloween, ora è il momento del Black Friday! Si tratta di una giornata di grandi sconti, appena prima del Cyber Monday. Quest’anno il Black Friday cadrà venerdì 26 novembre, come ogni anno il venerdì successivo alla festa del Ringraziamento statunitense, quella che dà il via alla ricerca dei regali per Natale! Ecco che, questo magico venerdì, ci aiuta a trovare sconti e promozioni ottimi proprio in vista dei pacchetti da mettere sotto l’albero per le persone che amiamo, per la nostra famiglia, i nostri amici o…per noi, ovviamente!
Si tratta di una ricorrenza nata a inizio ‘900 negli Stati Uniti ed è stata tramandata sia nel tempo che nello spazio, per giungere fino a noi!
Occhio, però: solo su Stileo trovate i migliori marchi per i vostri affari d’oro, anche durante il grande evento del “venerdì nero”. Meglio affidarsi ai migliori, quando in gioco c’è il nostro stile, e i migliori sono quei rivenditori che trattano con rispetto e competenza i nomi più grandi sul mercato e che, insieme, ci offrono i miglior prezzi.
Ma torniamo a guardare più da vicino cosa possiamo fare per sfruttare al massimo le opportunità che questo giorno, il 26 novembre, ricordate!, ci mette a disposizione.

AFFARI DA “VENERDI’ NERO”: QUALCHE CONSIGLIO

Prima di arrivare al Black Friday, arriviamo al periodo che lo precede, perché potrebbe essere importantissimo! Non solo possiamo sfruttare i giorni precedenti per segnarci i vari prezzi di ciò che ci interessa, per poi controllare certosinamente di quanto siano realmente stati abbassati durante il periodo di saldo, ma possiamo anche stilare una lista dei desideri, basandoci sulle tendenze del momento. Temete di non essere al passo con la moda? Nessun problema! Cliccate qui e aggiornate tutto ciò che pensate non sia sufficientemente “sul pezzo”.
Oltre a questo, sapevate che il momento migliore per fare acquisti, almeno per Argos, è tra le tre e le quattro del mattino? State pronti con la sveglia, dunque, perché chi dorme non piglia pesci, come dice l’antico adagio! In alternativa, state pronti a svegliarvi all’alba, perché le offerte migliori fanno in fretta a svanirvi da sotto al naso, se vi dimostrerete troppo attendisti.
Qualora poi non siate ancora registrati al sito sul quale avete visto un articolo che solletica il vostro interesse, muovetevi in anticipo: registrarsi prima vi farà risparmiare diverso tempo, non facendovi arrivare con l’acqua alla gola al momento culmine dell’ultima settimana di novembre.
Insomma, preparazione, pianificazione, allenamento: il Black Friday, proprio come il periodo dei saldi, potrebbe somigliare a una battaglia, ma la nostra vittoria sarà rappresentata da quella maglia in lana leggera che sognamo da un mese, oppure da un cappotto da urlo da sfoggiare durante le feste.

Speriamo di avervi dato utili consigli per prepararvi al meglio al periodo caldo di shopping che stiamo per vivere: dal Black Friday al Cyber Monday, tutto sembra collimare per rendere la fine di novembre foriera di grandi affari!