La top 3 delle seghe circolari da banco

0
143

Esistono oggi in commercio moltissimi modelli di sega circolare da banco a uno dei più apprezzati è di certo quella da banco perché, oltre al motore e alla sega stessa, include un banco per lavorare che rende le diverse operazioni più pratiche. I prodotti migliori che si trovano, anche in merito al rapporto qualità prezzo sono i seguenti da scegliere in base alle proprie necessità ed esigenze di taglio.

Sega circolare Bosch PTS 10

La sega circolare da banco Bosch modello PTS 10 è un prodotto che non poteva mancare in questa lista poiché Bosch è un leader in questo campo e questo prodotto interamente in alluminio assicura ottime prestazioni. La lama ha una buona ampiezza pari a 25,4 cm di diametro. Il taglio arriva anche a 7,5 cm grazie a una dentellatura molto fitta. Il taglio risulta essere molto preciso grazie ai binari guida che consentono anche di inclinare la lama in qualsiasi direzione. Uno dei vantaggi maggiori di questo modello sono le sue dimensioni molto compatte che permettono di posizionare la sega circolare in un punto qualsiasi senza problemi di spazio, trasportabile dove si desidera grazie a un peso ridotto a poco più di 25 chili.

Sega circolare FERM TSM1033

La sega circolare FERM TSM1033 è dotata di un motore molto potente alimentato ad elettricità che permette prestazioni elevate, modello perfetto per chi è alla ricerca del top di gamma. Dimensioni ridotte e un pezzo che supera di poco i 20 chili, consentono di posizione il prodotto in modo libero e di trasportarlo dove serve per lavorare all’aperto, per esempio. La lama è di grandissima qualità poiché permette di anche i tagli obliqui da 0 a 45 gradi. Il piano di lavoro si estende grazie a due prolunghe per avere più manovra e libertà di movimento. L’aspirapolvere è davvero utilissima per eliminare tutta la polvere e gli altri residui creati durante il lavoro.

Sega circolare Einhell TC-TS 2025 U

La sega circolare da banco Einhell TC-TS 2025 U è un modello molto pratico che ha dimensioni ridotte e alimentazione elettrica. La lama due in uno è inclinabile fino a 45 gradi. Il prezzo è quello più economico della lista.